Avvocato Nino Duchi

Il contenuto pubblico del presente sito web è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo, né fornire parere legale o altro tipo di consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali o di relazione con i clienti: ha quindi solo un carattere meramente informativo nel rispetto della Delibera del Consiglio Nazionale Forense del 17/07/99 e degli artt. 17 e 17 bis del Codice deontologico forense .

Le pagine del sito non costituiscono in alcun modo pubblicità espressa o tacita o accaparramento di clientela.

Le attività professionali svolte continuano ad essere sottoposte alle normative specifiche e nel rispetto delle norme che regolano la professione di avvocato, del Codice deontologico forense, del Codice di condotta degli avvocati UE.

Il sito intende fornire informazioni di interesse generale, senza offrire consulenza per specifiche situazioni o problemi; non intende dunque instaurare, offrendo queste informazioni, alcun rapporto tra cliente e professionista: l'utilizzo di queste informazioni non potrà, quindi, essere inteso come mandato professionale e per qualunque richiesta di consulenza o intervento professionale occorrerà un contatto diretto e personale col professionista.

Lo Studio non può fornire alcuna garanzia in merito all'affidabilità ed all'esattezza dei contenuti riportati e declina ogni responsabilità per qualsiasi danno -, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale - legato all'uso, proprio o improprio, delle informazioni contenutei nel sito, ivi inclusi - senza alcuna limitazione - la perdita di profitto, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema, e ciò anche qualora il gestore del sito fosse stato espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni. Il sito può contenere link a siti di terzi soggetti; nonostante il controllo sui loro contenuti, non si è in grado di intervenire sulle policies sulla privacy, sulla sicurezza e le modalità di loro funzionamento e non si è pertanto responsabili delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni utenti.

La navigazione su siti di terzi avviene a rischio e pericolo esclusivo dell'Utente e si declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito durante la navigazione su tali siti. 

I contenuti del presente sito sono protetti da diritto di autore in base alle disposizioni delle convenzioni internazionali.

 

Informazioni ai sensi della Raccomandazione 43/01 del Comitato Art. 29:

• Non sono utilizzati cookies nella parte pubblica. • Un sistema di statistiche d'accesso consente di determinare gli indirizzi IP dei visitatori.

• I dati personali della persona che effettua un contatto non saranno ulteriormente trattati salvo che ne sia fornito il consenso, o che questo sia implicito nella richiesta di assistenza legale. • Il titolare del trattamento è l'avv. Nino Duchi.

Le richieste degli interessati possono essere indirizzate per e-mail con adeguata prova di identificazione.

 

Informazioni ai sensi della Direttiva 2000/31/CE:

• L'autorità di controllo competente in materia di condotta professionale è l'Ordine degli Avvocati di Asti

 

• Il Codice Deontologico adottato dal Consiglio Nazionale Forense è disponibile qui:

http://www.consiglionazionaleforense.it/site/home/area-avvocati/codice-deontologico-forense.html

 

• Le tariffe professionali forensi con un commento del Consiglio Nazionale Forense sono disponibili qui:
http://www.consiglionazionaleforense.it/on-line/Home/AreaOrdini/Tariffe/documento1489.html